Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2019
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZE529E381A Oggetto: Formazione del personale sul trattamento dei dati personali e loro protezione Importo aggiudicato: € 488.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC426CA9BF Oggetto: Fornitura servizi digitali on line. ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6726AC8C3 Oggetto: Fornitura moduli aggiuntivi software gestione contabilità Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 01-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE72AB89BB Oggetto: Acquisto penne personalizzate di rappresentanza Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2019 al 20-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD32A7E0E5 Oggetto: Riparazione PC e acquisto materiale informatico Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2019 al 02-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD29CBB7C Oggetto: Acquisto di materiale di cancelleria anno 2019 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 155.00 Tempi di completamento: dal 17-09-2019 al 20-09-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z2D29BC503 Oggetto: Lavori manutenzione sistemazione tettoia locale Esperia Importo aggiudicato: € 630.00 Somme liquidate: € 630.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2019 al 13-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A295F88C Oggetto: RINNOVO POLIZZA RCT/O ANNO 2019 - 2020 Importo aggiudicato: € 6100.00 Somme liquidate: € 6100.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2019 al 30-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E295F843 Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA PER TUTELA LEGALE AMMINISTRATORI 2019-2020 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2019 al 30-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB7289B123 Oggetto: Servizi grafici Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2019 al 01-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z57280C152 Oggetto: FORNITURA DI CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z892756AE2 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E DI RISCALDAMENTO DEGLI UFFICI COMUNITARI PER L'ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 1230.00 Tempi di completamento: dal 26-02-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0226AC803 Oggetto: Canoni software e assistenza informatica. ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z642722274 Oggetto: Fornitura materiale di rappresentanza anno 2019 Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 772.00 Tempi di completamento: dal 12-02-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8426904B Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN LOCALITÃ LE VIGNOLE NEL COMUNE DI GAETA Importo aggiudicato: € 29562.70 Somme liquidate: € 29562.70 Tempi di completamento: dal 20-03-2019 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB27CADCB Oggetto: FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER PAVIMENTAZIONE STRADA COMUNALE "VIA ARACOELI" NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 7280.00 Somme liquidate: € 7280.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2019 al 15-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF727CAF11 Oggetto: FORNITURA RETE ELETTROSALDATA PER PAVIMENTAZIONE STRADA COMUNALE "VIA ARACOELI" NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 3093.00 Somme liquidate: € 3093.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2019 al 15-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E27CAF97 Oggetto: FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER PAVIMENTAZIONE STRADA COMUNALE "VIA FONTANA DEL POZZO" NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 2408.00 Somme liquidate: € 2408.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2019 al 22-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4127CB004 Oggetto: FORNITURA RETE ELETTROSALDATA PER PAVIMENTAZIONE STRADA COMUNALE "VIA FONTANA DEL POZZO" NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 737.00 Somme liquidate: € 737.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2019 al 22-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE28344D1 Oggetto: RIFACIMENTO MANTO STRADALE DI "VIA CASARINOLE, VIA PONARO-COCO E TRAVERSA FORNELLO" NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 11861.00 Somme liquidate: € 11861.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2019 al 05-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z84283BF6E Oggetto: OPERE COMPLEMENTARI PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN LOCALITÃ "LE VIGNOLE" NEL COMUNE DI GAETA Importo aggiudicato: € 6043.00 Somme liquidate: € 6043.00 Tempi di completamento: dal 29-04-2019 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC9295CD54 Oggetto: ACQUISTO COSTIPATORE A PIASTRA VIBRANTE Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2019 al 13-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z35299315A Oggetto: FORNITURA DI ATTREZZATURE LUDICO-RICREATIVE PARCO GIOCHI IN LOCALITÃ SANTO STEFANO NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 5270.00 Somme liquidate: € 5270.00 Tempi di completamento: dal 28-08-2019 al 05-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED29F5698 Oggetto: SISTEMAZIONE IDRAULICA RIO CUPONE - ACQUISTO CARBURANTE PER MEZZI ED ATTREZZI AGRICOLI Importo aggiudicato: € 565.00 Somme liquidate: € 565.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 30-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6D2A0D1DA Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA (TAGLIANDO TRATTORE AGRICOLO DI PROPRIETÃ) Importo aggiudicato: € 536.00 Somme liquidate: € 536.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 30-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z502A1505C Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA (RICAMBI TRATTORE AGRICOLO DI PROPRIETÃ) Importo aggiudicato: € 183.00 Somme liquidate: € 183.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 30-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z692A6C17B Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA (RICAMBI TRATTORE AGRICOLO DI PROPRIETÃ) Importo aggiudicato: € 138.00 Somme liquidate: € 138.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 31-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA92A74281 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMAZIONE IDRAULICA RIO CUPONE Importo aggiudicato: € 1046.00 Somme liquidate: € 1046.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 31-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z512A7DF31 Oggetto: SISTEMAZIONE ISRAULICA RIO CUPONE . FORNITURA CARBURANTE MEZZI E ATTREZZI AGRICOLI Importo aggiudicato: € 1556.00 Somme liquidate: € 1556.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 31-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A2A9363B Oggetto: FORNITURA ATTREZZI AGRICOLI E MATERIALE VARIO DI CONSUMO PER SISTEMAZIONE IDRAULICA RIO CUPONE Importo aggiudicato: € 2395.00 Somme liquidate: € 2395.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 31-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z262B0D4AF Oggetto: FORNITURA RETE ELETTROSALDATA PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADA COMUNALE "VIA SAN MARTINO" NEL COMUNE DI MINTURNO Importo aggiudicato: € 1138.00 Somme liquidate: € 1138.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2019 al 09-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C2B0D5E7 Oggetto: FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER PAVIMENTAZIONE STRADA COMUNALE "VIA SAN MARTINO" NEL COMUNE DI MINTURNO Importo aggiudicato: € 2408.00 Somme liquidate: € 2408.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2019 al 09-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z142B518FA Oggetto: SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE "AUSENTELLO" NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 2720.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A2B5ADA8 Oggetto: COMPLETAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN LOCALITÃ SANTO STEFANO NEL COMUNE DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F18C95B3 Oggetto: SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (PROGETTO PONTE CAMPOMAGGIORE) Importo aggiudicato: € 3865.00 Somme liquidate: € 2009.80 Tempi di completamento: dal 22-02-2019 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C1B629A2 Oggetto: FORNITURA MATERIALI AGRO-FORESTALI VARI DI CONSUMO Importo aggiudicato: € 340.58 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2016 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z311D39ADF Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI ORDINARIA MANUTENZIONE IMMOBILE COMUNITARIO DI SPIGNO SATURNIA Importo aggiudicato: € 27268.04 Somme liquidate: € 27268.04 Tempi di completamento: dal 26-05-2017 al 05-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF92481DBl Oggetto: INCARICO PROGETT./DL/SICUREZZA INTEREVENTO MESSA IN SICUREZZA VIA FRANCIGENA (TRATTO MINTURNO) Importo aggiudicato: € 13500.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2018 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA82201497 Oggetto: SERVIZIO SICUREZZA SUL LAVORO D.L. 81/2008 - ANNO 2018 â MEDICO COMPETENTE Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z812271A10 Oggetto: SERVIZIO SICUREZZA SUL LAVORO D.L. 81/2008 - ANNO 2018 â RSPP Importo aggiudicato: € 945.78 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z622B35083 Oggetto: PIANO INV. 2019 - SERVIZIO NOLO A CALDO DI PALA MECCANICA (SUIO SCAVI) Importo aggiudicato: € 409.84 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2019 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C2B2BFBF Oggetto: SERVIZIO RISTORAZIONE DI RAPPRESENTANZA (EVENTO CONSEGNA DEFIBRILLATORI) Importo aggiudicato: € 272.73 Somme liquidate: € 272.73 Tempi di completamento: dal 12-12-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z642ADF94C Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE D.L. E SICUREZZA LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA SGAMBAMENTO CANI (CASALE F.) Importo aggiudicato: € 2250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2019 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z912A969EC Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA MATERIALE EDITORIALE PROMOZIONALE ANNO 2020 Importo aggiudicato: € 2150.00 Somme liquidate: € 2150.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2019 al 03-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6D2A6326E Oggetto: FORNITURA DEFIBRILLATORE PER LA SEDE DELLA COMUNITA' MONTANA Importo aggiudicato: € 1082.00 Somme liquidate: € 1082.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2019 al 22-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD2A4C905 Oggetto: LAVORI DI âREALIZZAZIONE AREA PUBBLICA ATTREZZATA PER SGAMBAMENTO CANIâ IN LOC.TÃ S. CARLO NEL COMUNE DI GAETA Importo aggiudicato: € 18181.30 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC62A4866C Oggetto: FORNITURA N. 3 POSTAZIONI PUBBLICHE DI DEFIBRILLAZIONE Importo aggiudicato: € 4023.00 Somme liquidate: € 4023.00 Tempi di completamento: dal 22-10-2019 al 22-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z572A42DAD Oggetto: FORNITURA RETE ELETTROSALDATA PER PAVIMENTAZIONI STRADALI CASTELFORTE (VEGLIA) Importo aggiudicato: € 2385.50 Somme liquidate: € 2385.50 Tempi di completamento: dal 21-10-2019 al 08-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD72A42CE1 Oggetto: FORNITURA CALCESTRUZZO PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONI STRADALI CASTELFORTE (LA GARIGLIANO) Importo aggiudicato: € 5656.00 Somme liquidate: € 5656.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2019 al 08-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F29ED00B Oggetto: LAVORI URGENTI DI RIPAVIMENTAZIONE TRATTO STRADA COM.LE PETRETE NEL COMUNE DI CASTELFORTE - IMPRESA CARCONE L. Importo aggiudicato: € 4106.56 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2019 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3629DCE1B Oggetto: INTERVENTI DI ANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI - SERVIZIO RIPARAZIONE AUTOCARRO PIAGGIO (DITTA LANZAFAME) Importo aggiudicato: € 221.31 Somme liquidate: € 221.31 Tempi di completamento: dal 23-09-2019 al 15-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6029DCDA9 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI - SERVIZIO RIPARAZIONE TRATTORE (DITTA LOMBARDI) Importo aggiudicato: € 354.10 Somme liquidate: € 354.10 Tempi di completamento: dal 23-09-2019 al 22-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C29DCCF9 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI - FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO (DITTA VELLUCCI) Importo aggiudicato: € 677.87 Somme liquidate: € 677.87 Tempi di completamento: dal 23-09-2019 al 06-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1329DCC84 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI - FORNITURA MATERIALI VARI DI CONSUMO (DITTA ROSANCOS Importo aggiudicato: € 515.82 Somme liquidate: € 515.82 Tempi di completamento: dal 23-09-2019 al 08-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8029D0E45 Oggetto: NOLO DI LUMINARIE NATALIZIE 2019/2020 NEL COMUNE DI MINTURNO (DITTA DELLA POSTA LIGHT SERVICE) Importo aggiudicato: € 15573.77 Somme liquidate: € 9344.26 Tempi di completamento: dal 19-09-2019 al 31-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD729CE6F8 Oggetto: FORNITURA IN OPERA ATTREZZATURE LUDICO RICREATIVE PER PARCHI GIOCO NEL COMUNE DI SANTI COSMA E DAMIANO (DITTA SOREM) Importo aggiudicato: € 14754.10 Somme liquidate: € 14754.10 Tempi di completamento: dal 18-09-2019 al 04-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0D29CE578 Oggetto: NOLO DI LUMINARIE NATALIZIE 2019/2020 NEL COMUNE DI GAETA (DITTA RBR LIGHT) Importo aggiudicato: € 22786.89 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2019 al 31-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E29B5B31 Oggetto: FORNITURA RICAMBI DI CONSUMO TRATTORE AGRICOLO CON TRINCIA (DITTA LOMBARDI) Importo aggiudicato: € 207.92 Somme liquidate: € 207.92 Tempi di completamento: dal 10-09-2019 al 11-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A29A871F Oggetto: FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZO AGRICOLO (PROGETTO AMBIENTE AURUNCI 2019) Importo aggiudicato: € 651.64 Somme liquidate: € 651.64 Tempi di completamento: dal 05-09-2019 al 11-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9129A82EB Oggetto: FORNITURA MATERIALI AGRO-FORESTALI VARI DI CONSUMO PROGETTO AMBIENTE URUNCI 2019 (DITTA AGR. SIMIONE) Importo aggiudicato: € 769.67 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2019 al 30-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B29A81E4 Oggetto: FORNITURA MATERIALI AGRO-FORESTALI VARI DI CONSUMO PROGETTO AMBIENTE AURUNCI 2019 (DITTA GREEN VILLAGE) Importo aggiudicato: € 647.13 Somme liquidate: € 647.13 Tempi di completamento: dal 05-09-2019 al 02-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F29799D0 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PERIZIA DI VARIANTE A SEGUITO RINVENIMENTO ARCHEOLOGICO - LAVORI VIA APPIA MINTURNO Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-08-2019 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z472979290 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA ARCHEOLOGICA SCAVI (ART. 28 D.LGS 42/2004) - LAVORI VIA APPIA MINTURNO Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 2080.00 Tempi di completamento: dal 09-08-2019 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C2925D4B Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA TRATTORE AGRICOLO - LOMBARDI Importo aggiudicato: € 266.39 Somme liquidate: € 266.39 Tempi di completamento: dal 10-07-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z79290D997 Oggetto: INTERVENTI DI ANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI SERVIZIO SICUREZZA SUL LAVORO - VISITE MEDICHE ED ESAMI LABORATORIO OPERAI AGRICOLI Importo aggiudicato: € 156.00 Somme liquidate: € 156.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7A290D8E1 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI - FORNITURA D.P.I. Importo aggiudicato: € 271.00 Somme liquidate: € 271.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z75290D883 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREE VERDI COMUNALI CASTELFORTE - FORNITURA ATTREZZATURE AGRICOLE Importo aggiudicato: € 836.07 Somme liquidate: € 836.07 Tempi di completamento: dal 02-07-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3728FA1A9 Oggetto: PROGETTO AMBIENTE AURUNCI 2019 - FORNITURA DPI (PUBBLIDEA) Importo aggiudicato: € 716.50 Somme liquidate: € 716.50 Tempi di completamento: dal 26-06-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0428E8358 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZO AGRICOLO (PROGETTO AMBIENTE AURUNCI 2019) Importo aggiudicato: € 2049.18 Somme liquidate: € 2049.18 Tempi di completamento: dal 20-06-2019 al 30-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6728DD312 Oggetto: FORNITURA DECESPUGLIATORI/SOFFIATORI "AMBIENTE AURUNCI 2019" (GREEN VILLAGE) Importo aggiudicato: € 1426.23 Somme liquidate: € 713.11 Tempi di completamento: dal 18-06-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE28DD233 Oggetto: SERVIZIO SICUREZZA SUL LAVORO - VISITE MEDICHE ED ESAMI LABORATORIO OPERAI AGRICOLI 2019 Importo aggiudicato: € 936.00 Somme liquidate: € 780.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C28837D5 Oggetto: SERVIZIO ASSICURATIVO ANNUALE AUTOMEZZO AGRICOLO TG. BT117G - UNIPOL-SAI FORMIA Importo aggiudicato: € 582.00 Somme liquidate: € 582.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2019 al 27-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF2807248 Oggetto: FORNITURA DECESPUGLIATRICE Importo aggiudicato: € 10570.00 Somme liquidate: € 10570.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2019 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z85280718E Oggetto: FORNITURA TRATTORE AGRICOLO Importo aggiudicato: € 36900.00 Somme liquidate: € 36900.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2019 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5127F1147 Oggetto: MANIFESTAZIONE "MED BLUE ECONOMY 2019" - NOLEGGIO STAND ESPOSITIVO Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 08-04-2019 al 01-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE8272B7C4 Oggetto: SERVIZIO RIPARAZIONE AUTOCARRO PIAGGIO DN200NJ Importo aggiudicato: € 533.00 Somme liquidate: € 533.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2019 al 29-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD272B65F Oggetto: FORNITURA CARBURANTI AUTOMEZZI COMUNITARI ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 4508.20 Somme liquidate: € 4508.20 Tempi di completamento: dal 14-02-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z34272B45A Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI AUTOMEZZI COMUNITARI ANNO 2019 - UNIPOL-SAI Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 4169.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC2725CAE Oggetto: FORNITURA CALCESTRUZZO PER PAVIMENTAZIONI STRADALI SANTI COSMA E DAMIANO Importo aggiudicato: € 2576.00 Somme liquidate: € 2576.00 Tempi di completamento: dal 12-02-2019 al 13-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8326EC427 Oggetto: FORNITURA RETE ELETTROSALDATA PER LAVORI PAVIMENTAZIONI STRADALI SANTI COSMA E DAMIANO Importo aggiudicato: € 973.00 Somme liquidate: € 973.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 12-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6526E3AA5 Oggetto: FORNITURA IN OPERA DI CALDAIA A GAS PER GLI UFFICI COMUNITARI Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 983.61 Tempi di completamento: dal 28-01-2019 al 13-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB626CA7EF Oggetto: SERVIZIO SICUREZZA SUL LAVORO D.L. 81/2008 - INCARICO RESPONSABILI PREVENZIONE E PROTEZIONE ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 936.77 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCC26CA700 Oggetto: SERVIZIO SICUREZZA SUL LAVORO D.L. 81/2008 - INCARICO MEDICO COMPETENTE ANNO 2019 Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF24D0C64 Oggetto: FORNITURA IN OPERA N. 2 BATTERIE AUTOVETTURE FIAT PANDA CH387FC E FIAT PUNTO DF359SP Importo aggiudicato: € 86.07 Somme liquidate: € 86.07 Tempi di completamento: dal 06-09-2018 al 28-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB42E03A5 Oggetto: FORNITURA MATERIALI AGRO FORESTALI VARI DI CONSUMO PROGETTO AMBIENTE AURUNCI 2018 Importo aggiudicato: € 141.31 Somme liquidate: € 141.31 Tempi di completamento: dal 11-09-2018 al 28-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6B2632DA6 Oggetto: PIANO INV. 2018 - SERVIZIO NOLO A CALDO PALA MECCANICA Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 819.67 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 21-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z91266F4D4 Oggetto: FORNITURA CARBURANTI 4° TRIM. 2018 Importo aggiudicato: € 593.95 Somme liquidate: € 593.95 Tempi di completamento: dal 20-12-2018 al 21-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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